SPORTELLO.cloud: stiamo lavorando per migliorare il servizio.

Gentili Clienti, in questa fase iniziale di entrata in vigore del sistema di fatturazione elettronica, siamo consapevoli delle difficoltà riscontrate nell’utilizzo della nuova piattaforma SPORTELLO.cloud e dei relativi servizi FattureWeb e Sportello fatture.

Il motivo è da ricondurre a interventi tecnici e funzionali necessari alla messa a punto di questi nuovi strumenti creati, per permettere agli Utenti PROFIS di offrire una soluzione di fatturazione elettronica ai clienti di studio.

Per consentirvi di essere costantemente aggiornati sugli interventi in corso e sulle soluzioni operative attualmente necessarie al fine di garantire alcune funzionalità, è disponibile una specifica sezione sul Centro di Supporto PROFIS a questo link

>> https://supporto.sistemi.com?man=7834&sch=1&codlinea=PROFIS3.

Continuiamo a lavorare per migliorare le soluzioni e in parallelo adeguare la nuova infrastruttura tecnologica ai volumi in continua crescita. Con l’occasione vi ricordiamo che tutti i supporti documentali e video sono disponibili, sempre aggiornati, a questo link:

  supporti per i clienti dello studio https://supporto.sistemi.com/centro-di-supporto/sportello.cloud

Grazie della vostra collaborazione.